ARXivar

CON ARXIVAR LA DIGITAL TRANSFORMATION E LO SMARTWORKING SONO GIÀ UNA REALTÀ

ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. ARXivar integra in un’unica piattaforma le funzioni di gestione documentaleconservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow, per far lavorare la vostra azienda in vero smartworking.

CON ARXIVAR PUOI

ARXIVAR NEXT: GESTIONE DOCUMENTALE, GESTIONE DEI PROCESSI E TOOLS PER LA COLLABORATION IN UN UNICO SISTEMA!

ARXivar NEXT coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaborationmobile working e customer experience.

INTERFACCIA WEB PER ACCEDERE DA QUALSIASI DEVICES

Responsive, configurabile, compatibile

ARXivar Next permette di personalizzare l’interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato.

Tramite il Desktop Manager è possibile configurare agilmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom.

L’interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device.


WORKFLOW DESIGNER WEB

Disegnare i processi in pochi click

Totalmente web, il designer di workflow si presenta come una pagina vuota nella quale trascinare gli elementi del workflow senza dover scrivere codice.

La creazione e il collegamento di questi elementi è semplice, veloce ed intuitivo.