Offriamo soluzioni per ogni esigenza​

NOLEGGIO STAMPANTI E MULTIFUNZIONI

Vi possiamo fornire il noleggio di multifunzione, personal computer, server, stampanti, nas, firewall, apparati di rete e software. Avrete il vantaggio, a costi certi e contenuti per tutta la durata del contratto, di poter usufruire di apparecchiature sempre efficienti e tecnologicamente all’avanguardia, traendone grossi vantaggi dal punto di vista fiscale, finanziario e gestionale.

PPP Green – Ricoh

Economica, sociale e ambientale: le tre prospettive del Pay Per Page Green

+ scopri di più

MDS – Ricoh

Managed Documents Services.

+ scopri di più

EQUITRAC – ELP

Equitrac Office è una soluzione avanzata per tracciare le stampe ed il costo dei documenti, permettendo di risparmiare e massimizzando l’efficienza dei dispositivi d’ ufficio.

+ scopri di più

ARXivar

ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. ARXivar integra in un’unica piattaforma le funzioni di gestione documentaleconservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow, per far lavorare la vostra azienda in vero smartworking.

+ scopri di più

GDPR

Il principale obiettivo è garantire che nel processo di raccolta di dati personali   sia  integrata un’adeguata  protezione  dei dati “per impostazione predefinita fin dalla progettazione”.

+ scopri di più

Soluzioni di Print Management per l’ottimizzazione delle stampe 

Ci occupiamo di creare criteri che rendano la stampa più consapevole, offrire un ritorno dell’investimento misurabile e migliorare l’impatto sull’ambiente; proteggere le informazioni sensibili con la crittografia e rendere i lavori di stampa sicuri prima, durante e dopo il rilascio.

+ scopri di più